COMUNE DI ______________________________

Provincia di ________________________________

 

Oggetto: Lavori di _________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________

Impresa ____________________________________ sede ________________________________

___________ P.IVA e C.F. _________________________________________________________

rappresentante legale ______________________________________________________________

Contratto: stipulato in data ___________________________ n° ________________ di repertorio,

registrato in data __________________________ al n° _____________ serie _________________

Importo dei lavori:   a base d’asta:                                       € ______________________

                                 ribasso d’asta ( _____ %):                    € ______________________

                                 Importo totale:                                    ______________________

                                

 

Certificato di regolare esecuzione

 

L’anno ____________ il mese _______________________il giorno ___________, il sottoscritto __________________________ Direttore dei lavori specificati in oggetto da realizzarsi nel Comune di ________________________________

considerato che

-         -         i lavori sopraindicati corrispondono a quelli previsti in progetto;

-         -         le annotazioni contabili corrispondono allo stato di fatto delle opere;

-         -         i lavori medesimi risultano eseguiti con buoni materiali e a regola d’arte;

-         -         la contabilità dei lavori è regolarmente compilata e i prezzi applicati corrispondono a quelli contrattuali convenuti;

-         -         l’impresa ha accettato senza riserve l’importo dei lavori così come risulta dallo stato finale;

-         -         l’ammontare così calcolato rientra nei limiti delle somme autorizzate;

-         -         le maestranze sono state regolarmente assicurate contro gli infortuni sul lavoro e l’impresa è in regola con tutti gli istituti assicurativi e previdenziali;

-         -         durante i lavori non si sono verificati infortuni:

 

CERTIFICA

 

che i lavori specificati in oggetto sono stati regolarmente eseguiti dalla succitata Impresa costruttrice.

 

                                                        

                                                         il Direttore dei lavori

                                                      _______________________